In questi mesi non ci siamo fatti sentire ma non eravamo in vacanza, stavamo affilando le nostre lance per questo nuovo anno all’attacco!

Durante il nostro silenzio siamo stati impegnati in azioni sportive, affissioni, volantinaggi, escursioni, giornate comunitarie e giornate di lavoro nelle strade, riunioni culturali e organizzative per espandere la nostra Comunità e la lotta che portiamo avanti contro un sistema che sta distruggendo l’Italia ed i suoi figli.
Adesso però è tempo di alzare il tiro. Questo sarà l’anno della riscossa per tutti quei giovani abruzzesi che vorranno fare la differenza. Il nostro Bollettino D’azione per il terzo anno di fila è tornato nelle strade e davanti le scuole più forte che mai, con nuovi contenuti e proposte per la ribellione degli studenti. Sono spuntati nuovi adesivi sui pali e nuove maglie sui petti dei ragazzi; presto il nostro Podcast tornerà ad essere la voce di tutti quei ragazzi liberi e ribelli che non si riconoscono più in questo mondo grigio e nei suoi media cialtroni e servi del sistema. Ma ci saranno altre sorprese che si faranno sentire nel tempo e nostri attacchi, in nuove città, provincie ed anche nel mondo universitario che è ormai da troppo tempo abbandonato alla politica del compromesso e dei guadagni personali.

È tempo di eroi e né destra né sinistra cambieranno il destino dell’Abruzzo e dei suoi figli. Tutto si sta distruggendo sotto la crisi economica e la dittatura politica che ci fanno vivere. È tempo di ACCENDERE LA MICCIA DELLA RIVOLUZIONE!